Pompe di calore aria-acqua Aquarea

Panasonic crea Aquarea, un innovativo sistema a basso consumo energetico progettato per garantire temperature ideali e acqua calda sanitaria anche con temperature esterne estremamente basse. Fin dalla fondazione dell'azienda nel 1958, Panasonic si impegna a garantire un migliore stile di vita ponendo gli individui al centro delle proprie strategie e concentrandosi in tal modo sulla "vita delle persone".


Grazie all'esperienza maturata dal proprietario Leonardo Quattrocchi negli oltre 30 anni di servizio, la sua TIDEL IMPIANTI è stata riconosciuta come partener ufficiale e rivendita autorizzata PANASONIC ITALIA per la Sicilia Orientale.
In Panasonic e Tidel Impianti, crediamo che il miglior condizionatore sia quello che opera silenziosamente ed efficacemente in sottofondo, riducendo al minimo il suo impatto sull'ambiente. Gli utenti che si affidano ai nostri prodotti sono garantiti per lunghi anni da prestazioni di alta qualità senza la necessità di dover ricorrere a manutenzioni costanti. I climatizzatori Panasonic sono sottoposti ad una serie di rigorosi test per garantire la loro efficacia e affidabilità a lungo termine. Test di durata, impermeabilità, rumorosità e resistenza agli urti vengono effettuati sui componenti o sui prodotti finiti stessi.

Come risultato di tutti questi sforzi dispendiosi in termini di tempo, i climatizzatori Panasonic installati dalla Tidel Impianti, soddisfano anche gli standard e le normative più esigenti in vigore in tutti i Paesi in cui vengono venduti.



La gamma di pompe di calore Aquarea di Panasonic assicura un notevole risparmio energetico grazie alla sua elevata efficienza anche con temperature esterne di -20 Gradi.


Vi presentiamo in anteprima quella che è la NUOVA GAMMA DI POMPE DI CALORE ARIA/ACQUA - AQUAREA: la pompa di calore Aquarea è un sistema che garantisce un comfort ottimale e produce acqua calda sanitaria in modo semplice, economico ed ecologico, trasferendo il calore anzichè generarlo. E' tra le tecnologie elencate dalla Blue Map dell'agenzia Internazionale dell'Energia (IEA), il cui obiettivo è quello di dimezzare entro il 2050 le emissioni di CO2 rispetto ai livelli rilevati nel 2005. I sistemi AQUAREA di Panasonic, basati su una tecnologia che utilizza un'energia rinnovabile e gratuita (l'aria) per riscaldare e raffrescare la casa, producono anche acqua sanitaria:
- Efficienza estremamente alta (Coefficiente COP di 5,08 per la nuova unità monoblocco da 5kW)
-Sviluppo della gamma per edifici a basso consumo energetico (a partire da 3kW)
- Le unità della linea T-CAP sono la soluzione ideale in caso di temperature particolarmente basse, in quanto sono in grado di mantenere la capacitò nominale anche a -15 gradi.
- Facilità di controllo tramite smartphone (utilizzando un'interfaccia opzionale)
- Ampia gamma di serbatoi efficienti per l'accumulo di acqua calda sanitaria


RISPARMIO ENERGETICO, ELEVATE PRESTAZIONI E AMPIA CONNETTIVITA' - TIDEL IMPIANTI E LA NUOVA GAMMA PANASONIC AQUAREA.